Camere

L’Hotel è ideale sia per soggiorni di piacere che di lavoro; dispone di 45 camere di varia tipologia

 

Condizioni di soggiorno

CHECK-IN /CHECK-OUT: la camera prenotata è a vostra disposizione il giorno dell’arrivo dalle ore 14,30 fino alle ore 24:00 e il giorno della partenza fino alle ore 10,30, salvo particolari condizioni previste nell’offerta (late check-out).

PRENOTAZIONE: Le richieste di prenotazione devono pervenire tramite telefono, e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o fax (0575.979012) e saranno confermate a stesso mezzo insieme alle condizioni di pagamento e cancellazione.

PAGAMENTO: è possibile effettuare il pagamento in uno dei seguenti modi:- bonifico bancario, carta di credito con l’autorizzazione ad addebitare l’importo dell'intero soggiorno oppure indicando i dati della carta a garanzia della prenotazione, indicando nominativo del cliente, le date di soggiorno o il nome dell’evento.

Le carte di credito accettate sono: American Express, MasterCard e Visa.
 
CANCELLAZIONI: A) L’ eventuale cancellazione deve pervenire per iscritto tramite e-mail (contatti) o fax (0575.979012);
B) No show, annullamenti, riduzioni della durata del soggiorno e partenze anticipate sono considerate cancellazioni;
C) In caso di cancellazione della prenotazione: fino a 3 giorni prima dell’arrivo, non verrà addebitato alcun importo; in caso di cancellazione comunicata oltre tale termine l´hotel si riserva il diritto di addebitare l'importo pari alla prima notte o il totale dell'intero soggiorno.

ANIMALI DOMESTICI: sono ammessi animali domestici di piccola taglia. Preghiamo i gentili ospiti di comunicare la presenza di eventuali domestici al momento della prenotazione.



Per chiarimenti o maggiori informazioni contattare l’hotel al n. 0575.979291, o vi email a iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.